LORO PER LORO, IO PER VOI

lunedì 22 febbraio 2010

LEFT HAND DRIVERS

Le marche sono una regione sotto l’egida dei regolamenti regionali e comunali di sinistra da oltre 30 anni.
I comuni rossi indebitati per le consulenze e i clientelismi non hanno trovato miglior soluzione che continuare a tartassare gli automobilisti con le multe.
Ormai se ne vedono di cotte e di crude. Un accanimento senza limiti che va dal pesarese all’ascolano. Sono stati architettati i peggiori sistemi per continuare ad estorcere i soldi ai cittadini con le multe. Limiti di velocità di 50 Km/h al di fuori dei centri abitati, semafori con il giallo truccato, autovelox non omologati etc.
La cosa che però fà arrabbiare di più è quella che questi soldi rimpinguano le casse comunali e vengono spesi per pagare le consulenze più assurde.
In momenti di crisi si fanno arricchire gli amici degli amici a scapito dei cittadini che vengono multati in molti casi ingiustamente.
Governatore Spacca crede che questa politica sia così giusta?? Crede che questa politica si possa ritrovare nei principi di uguaglianza sociale che tanto invoca, oppure la sua è pura ipocrisia???

1 commento:

  1. Con sgomento, ci tocca constatare che anche in questo post non solo viene martoriata l'intelligenza dei lettori (il comune di Fermo, pur non essendo "rosso", anzi vanta la Sua prestigiosa presenza in maggioranza, ha debiti a non finire) ma continua la tortura della lingua di Dante.
    Si ostina a scrivere "marche", "fà" con l'accento... per non parlare dello stile... Ma con lo stile saremmo già alle scuole superiori, per ora concentriamoci sulle medie inferiori.

    RispondiElimina