Rosalba Ortenzi si è accorta solo oggi della crisi che da ormai 7 anni sconvolge il nostro settore calzaturiero e si dice alquanto preoccupata. Rimango sollevato dal fatto che finalmente se ne sia accorta e credo che nella prossima campagna elettorale 2015 possa suggerirci anche qualche soluzione.
Perchè non avete preso la benchè minima misura per fronteggiare questa crisi e solo a fine mandato venite a dirvi preoccupati di quello che è successo? Perchè le uniche aziende delle quali vi siete presi cura sono le vostre ‘Semi-municipalizzate’ e le vostre cooperative e avete lasciato sole tutte le altre????
Il fatto cara Rosalba e che vi siete rinchiusi per 20 anni nei vostri palazzi perdendo il senso di quello che succede nei nostri paesi e nelle nostre aziende.
Le parole di Rosalba Ortenzi da www.rosalbaortenzi.it
“Qui ogni giorno registriamo chiusure di fabbriche di scarpe che hanno dato e continuano a dare lavoro a migliaia di persone. Il disagio che percepisco dalla mia prospettiva è enorme. Parliamo di una povertà sempre più diffusa. E noi politici dobbiamo sapere ascoltare, per poi scegliere come intervenire.’’
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento