Da epoche immemorabili l’ospedale di Fermo è sottoposto a dei lavori in corso. Si sono spese centinaia di milioni di Euro per un rimodernamento strutturale che sostanzialmente non è mai avvenuto. Personalmente non ricordo un singolo giorno nel quale nell’ospedale non sia stata presente una qualche armatura dei muratori.
Ora la sinistra, accortasi che non può continuare a far credere alla gente tutto quello che vuole, cambia strategia e proclama ''IL NUOVO OSPEDALE’’ a Campiglione.
Il fatto è che non esiste niente oltre al proclama. Non esiste ne progetto ne stanziamento di fondi. L’unica cosa che è stata già fatta è quella che il solito prestanome ha già fatto i compromessi d'acquisto dei terreni nell’area interessata.
La verità è che la sinistra regionale si è sempre disinteressata della sanità locale. Le loro uniche priorità sono state:
1) La chiusura o il ridimensionamento dei piccoli ospedali locali
2) La vincita delle gare di appalto da parte delle cooperative rosse oppure delle aziende amiche
3) L’esternalizzazione dei servizi ospedalieri a vantaggio delle aziende amiche e a scapito dei cittadini.
Erminio Marinelli sarà un presidente che grazie alla sua esperienza può far cambiare questa linea strategica. Insieme a lui miglioreremo la qualità dei nostri ospedali e non lasceremo gli ammalati abbandonati a se stessi come purtroppo sta succedendo ora.
sabato 6 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buona sera avv. Bargoni.
RispondiEliminaVede, se ci si mette d'impegno, riesce a limitare i danni.
Certo, lo stile è quello che è, manca qualche accento qua e là ma si capisce, tutto sommato, che piano piano sta iniziando a seguire i nostri consigli.
Sarebbe buona creanza, quando si lanciano strali a destra e a manca, avere anche il coraggio di fare i nomi: quali sono, ad esempio le aziende amiche? Suvvia avvocato, scuota le fondamenta della mala politica rossa! Faccia i nomi... e chiuderemo un occhio sui suoi strafalcioni grammaticali.
Cordialmente,
Manlio Cavaldonati