Ho invitato attreverso il mio staff la Sig.ra Rosalba Ortenzi ad un confronto da tenersi nella città di Fermo. Rosalba Ortenzi si è gentilmente rifiutata, per giustificarsi ha detto di non avere spazio in agenda, nemmeno fosse Barack Obama.
Essendo gli unici candidati residenti a Fermo dei partiti maggiori, ho pensato di confrontare i nostri programmi e le nostre idee per il futuro, in modo da poter dare ai cittadini fermani maggiori informazioni sulle politiche future per la propria città.
Evidentemente Rosalba Ortenzi ha paura di un confronto civile e democratico.
Evidentemente Rosalba Ortenzi ha paura di dover giustificare alla cittadinanza l’inefficienza dell’attuale giunta regionale.
Le domande che avrei voluto porle nel dibattito erano queste:
Perchè non avete fatto niente per soccorrere il settore calzaturiero in difficoltà ??
Perchè non avete fatto niente per cercare di contrastare la malasanità che si propaga in maniera esponenziale negli ospedali della regione??
Perchè avete lasciato la provincia di Fermo come la cenerentola delle province tagliandola fuori da tutti gli investimenti maggiori della regione??
Rimango comunque sempre disponibile ad un confronto con la Sig.ra Ortenzi oppure con il Sig. Petrini. Scelgano loro data e luogo se vogliono.
giovedì 11 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buona sera avvocato.
RispondiEliminaVolevo farle presente che si scrive "province" e non "provincie".
Saluti,
Manlio Cavaldonati